LA NOSTRA STORIA
"Ciao a tutti!
​
Sono Kayo dal Giappone. Mi sono laureata con lode negli Stati Uniti e ho lavorato per il governo statunitense prima di trasferirmi in Giappone come Marketing Manager. Ora sono in Italia per aiutare i bambini a imparare l'inglese con GrapeSEED.
​
Quando avevo 4 anni, ho frequentato un asilo di missionari americani che volevano offrire ai bambini giapponesi la possibilità di imparare bene l’inglese per migliorare il proprio futuro. Così ho potuto viaggiare e studiare tra gli Stati Uniti e l’Australia, laureandomi sia in Giappone che negli Stati Uniti.
Quando mio figlio ha compiuto 4 anni ho cercato una scuola a Salerno che potesse garantirgli la mia stessa esperienza educativa nell’apprendimento della lingua inglese, ma non ho trovato nessuna scuola che mi garantisse il bilinguismo. Quindi l’ho portato in Giappone dove ha frequentato il mio stesso asilo. All’epoca mio figlio non leggeva in italiano, ma dopo un mese di frequenza ha cominciato a leggere in inglese. Ero stupefatta!
Poi mi è stato spiegato che il metodo di apprendimento GrapeSEED, utilizzato dalla scuola, era stato perfezionato con un team di specialisti americani adottandolo poi anche nelle scuole pubbliche degli Stati Uniti.
Questo metodo può iniziare con bambini piccoli in quanto le lingue sono di più facile apprendimento in età infantile e più facilmente permangono. E più facile anche l’apprendimento dei suoni e la relativa capacità di riconoscerli e riprodurli.
Ho voluto portare qui questo metodo per offrire la stessa possibilità anche ai nostri bambini di apprendere l’inglese con GrapeSEED. Questa è l’unica scuola certificata con questo metodo in Italia.
​
Saremo lieti di occuparci dei vostri bambini nell’apprendimento dell’inglese."
​​
Kayo Fujiwara,
direttrice di HIGH FIVE ! ENGLISH SCHOOL FOR KIDS
_edited_edited_edited.jpg)
_edited.jpg)
clicca sull'imagine e leggi di più
clicca sull'imagine e leggi di più

